Gabriel e Jherson Vergara non rientrano nei piani del Milan. I due giocatori potrebbero essere ceduti in prestito in Serie B.
MILANO – Il Milan non pensa solo a completare la rosa ma Mirabelli e Fassone sono anche a lavoro per cercare di trovare una sistemazione ai giocatori che non rientrano nei piani del Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport Gabriel e Jherson Vergara sono con le valigie pronte. Il portiere brasiliano con l’arrivo di Antonio Donnarumma non ha perso il ruolo di terzo portiere ed ora si prepara ad una nuova avventura nel campionato cadetto. Il brasiliano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo visto che i rossoneri hanno altri programmi per la porta.
Jherson Vergara verso la Serie B: a giugno saltato il trasferimento al Bari
Destino simile anche per Jherson Vergara. Il giocatore nell’ultimo giorno di mercato era stato ad un passo dal Bari ma la trattativa è sfumata solo perché il contratto è stato depositato poco dopo le 23. Il difensore potrebbe rientrare nel mirino della società pugliese con Fabio Grosso che lo vorrebbe per rinforzare la difesa ma anche altre squadre possono inserirsi nella lotta.
Il Milan pensa anche al mercato in uscita con alcuni giocatori che sono pronti a trovare maggiore spazio in altre squadre.